F.A.Q. (Domande poste frequentemente)

Come faccio ad acquistare on line?

Facile. Scegli il prodotto che più ti piace, prenotandolo e, al contempo, versando 200,00 (duecento/00) Euro a titolo di prenotazione utilizzando l'IBAN di Domus & Machina S.r.l.: IT92U0200805070000101393337. Dopo la conferma dell'Ordine da parte di Domus & Machina, sarà possibile concordare un incontro per verificare, de visu, il veicolo ed , eventualmente, stipulare un CONTRATTO DI ACQUISTO presso la Nostra sede di Ardea o quella di Roma. Puoi cambiare idea, se non ti piace il veicolo, chiedendo a Domus & Machina la restituzione dell'acconto di 200,00 (duecento/00) Euro che ti verranno accreditate - sul Tuo conto corrente - nel primo giorno lavorativo disponibile.

Se il veicolo mi piace e voglio acquistarlo?

Possiamo procedere con il CONTRATTO DI VENDITA, dopo la formalizzazione avrai 5 giorni di tempo per pagare la caparra del 10%. Poi, a seconda si tratti di veicolo nuovo od usato, quando il prodotto è disponibile per la consegna, avrai altri 5 giorni per effettuare il saldo con bonifico bancario o circolare con "bene emissione". Saldato il prodotto, verificato sul nostro conto corrente che l'importo sia disponibile, potrai ritirare presso le nostre sedi - dopo l'intestazione - il veicolo, usato, nuovo od a km. 0.

Che importi devo pagare oltre quelli esposti nel sito?

Per i veicoli usati od a km. 0, sussiste la spesa del passaggio di proprietà, che varia a seconda dei chilowatt e, marginalmente, per la provincia di residenza del Cliente. In relazione a veicoli nuovi, c'è da aggiungere l'IPT (Imposta di Trascrizione Sostitutiva) la quale varia da provincia in provincia ed è legata ai chilowattori del veicolo. 


Posso pagare con il mio conto PayPal? 


Certamente, puoi effettuare il pagamento dell'ordine e, successivamente, dopo la stipula del contratto, versare la caparra ed il saldo con il tuo conto PayPal, sia da personal computer, smartphone o tablet. 

Faccio bene ad acquistare on line? Che ci guadagno?

Innanzi tutto non perdi nulla! La prenotazione di Euro 200,00 (duecento/00) Ti viene restituita, se non ti piace, se ci ripensi. Poi, non hai i costi di gestione del salone, l'e-commerce fa sì che Tu possa trovare il miglior prezzo possibile, non trascurando l'aspetto qualitativo del prodotto. E' il mezzo del futuro, Tu vuoi rimanere indietro oppure andare avanti?