F.A.Q. (Domande poste frequentemente)

Come faccio ad acquistare on line?

Facile. Scegli il prodotto che più ti piace, prenotandolo e, al contempo, versando 200,00 (duecento/00) Euro a titolo di prenotazione utilizzando l'IBAN di Domus & Machina S.r.l.: IT92U0200805070000101393337. Dopo la conferma dell'Ordine da parte di Domus & Machina, sarà possibile concordare un incontro per verificare, de visu, il veicolo ed , eventualmente, stipulare un CONTRATTO DI ACQUISTO presso la Nostra sede di Ardea o quella di Roma. Puoi cambiare idea, se non ti piace il veicolo, chiedendo a Domus & Machina la restituzione dell'acconto di 200,00 (duecento/00) Euro che ti verranno accreditate - sul Tuo conto corrente - nel primo giorno lavorativo disponibile.

Se il veicolo mi piace e voglio acquistarlo?

Possiamo procedere con il CONTRATTO DI VENDITA, dopo la formalizzazione avrai 3 (tre) giorni di tempo per pagare la caparra del 10%. Poi, a seconda si tratti di veicolo nuovo od usato, quando il prodotto è disponibile per la consegna, avrai altri 3 (tre) giorni per effettuare il saldo con bonifico bancario. Saldato il prodotto, verificato sul nostro conto corrente che l'importo sia disponibile, potrai ritirare presso le nostre sedi - dopo l'intestazione - il veicolo, usato, nuovo od a km. 0.

Che importi devo pagare oltre quelli esposti nel sito?

Per i veicoli usati od a km. 0, sussiste la spesa del passaggio di proprietà, che varia a seconda dei chilowatt e, marginalmente, per la provincia di residenza del Cliente. In relazione a veicoli nuovi, c'è da aggiungere l'IPT (Imposta di Trascrizione Sostitutiva) la quale varia da provincia in provincia ed è legata ai chilowattori del veicolo. 


Faccio bene ad acquistare on line? Che ci guadagno?

Innanzi tutto non perdi nulla! La prenotazione di Euro 200,00 (duecento/00) Ti viene restituita, se non ti piace, se ci ripensi. Poi, non hai i costi di gestione del salone, l'e-commerce fa sì che Tu possa trovare il miglior prezzo possibile, non trascurando l'aspetto qualitativo del prodotto. E' il mezzo del futuro, Tu vuoi rimanere indietro oppure andare avanti?