Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Distinctive

Giulietta, un nome che suona nella memoria. La linea grintosa contraddistingue questa Alfa. Assettata di curve e non di gasolio, offre uno sterzo millimetrico ed un assetto sportiveggiante, pur avendo, comunque, linee morbide e pulite, unite ad una personalità marcata, nitida. Allestimento Distinctive, ma con altri accessori non di serie, come il navigatore. E' provvista della motorizzazione più potente a gasolio, il due litri da 170 cavalli, 2.0 JTDm, e munita del nuovo cambio Alfa TCT automatico - sequenziale a doppia frizione - con palette al volante. Mediante il sistema DNA si possono valorizzare confort e sportività. Clima automatico e bizona, cerchi da 16, 2 pneumatici Hankook K125 Ventus Prime 3 - 205/55/R16 91V installati oggi, altri due Hanckook al 90%. Doppio terminale di scarico, esclusivo per le 2.0 o Q.V., maniglie posteriori nascoste. Alzacristalli anteriori e posteriori. Daytime Running Light (luci diurne a LED). Interni in tessuto Competizione. Sensori parcheggio posteriori. Start&Stop con Gear Shift Indicator. ABS con Brake Assistant, ASR con Differenziale Q2 elettronico, ESP e VDC con Hill Holder. Fendinebbia. Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato. Inserti tunnel centrale e maniglie Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore crepuscolare e rilevazione pioggia. Volante in pelle con mostrina nero opaco. Trip Computer. Radionavigatore integrato a scomparsa. La Giulietta è di novembre 2011, ha percorso km. 172.000 Certificati.

Consumo, dichiarato da Alfa, 4,7 litri per 100 km. 125 chilowatt, 170 cv, 218 chilometri orari di velocità massima. Da 0-100 km/h in 7,9 secondi, dichiarato dall'Alfa. Cinque porte, cinque posti. Lunghezza 435 cm. 350 litri di bagagliaio, regolare e capiente. Il manettino DNA è uno strumento con cui si possono selezionare tre diverse modalità di guida: D, N ed A (rispettivamente Dynamic, Normal ed All Weather). La prima è stata ideata per garantire prestazioni al massimo, la seconda fa sì che la guida si modelli all’uso quotidiano della Giulietta, l’ultima è adatta per la guida con pioggia o per i fondi con aderenza minima.

La Giulietta è stata eletta Auto Europa 2011 dall'Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive. La Giulietta è stata premiata in Francia come Compact Car of the Year. In Repubblica Ceca il riconoscimento è stato il premio Czech Republic Car of the Year 2011.

La Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Distinctive è CERTIFICATA. Si riportano i lavori effettuati.

MECCANICA

Tagliando gennaio 2016: elemento filtrante, olio 5w30, igienizzazione, filtro aria, distribuzione, guarnizione tenuta, cinghia trasmissione, tendicinghia fisso, puleggia, pompa dell'acqua, antigelo; Tagliando aprile 2016: sostituzione pattini posteriori,m pastiglia freno; Tagliando aprile 2015: controllo generale, serraggio tubazioni gasolio, olio freni, elementi filtrante, igienizzazione spazzola tergi, spia degrado olio accesa, olio motore e filtro, olio 5W30, elemento filtrante; Tagliando fine novembre 2016: controllo generale, olio motore, elemento filtrante, filtro aria, filtro antipolline, sostituzione dischi e pattini anteriori, disco freno, serie pastiglie freno. giugno 2016: Controlli e verifiche di routine. Batteria nuova, installata oggi, costo Euro 150,00.

CARROZZERIA

giugno 2017: ripristino parafango e porta anteriore dx, griglia paraurti anteriore. Lucidatura. Fattura di Euro 1.010,00 per le lavorazioni.

VISIONABILE SU APPUNTAMENTO.

GARANZIA 12 MESI A SECONDA DEL PREGRESSO UTILIZZO.

Operazione soggetta al regime del margine art.36 e seguenti del DL 41/1995 e successive modificazioni L.41/95